alpadesa
  
Flash news:   Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti Capocastello, approvato studio di fattibilità per la messa in sicurezza del borgo A Catania lupi sconfitti per 3-1 Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma “Mercogliano Cardioprotetta”, lunedì la presentazione del progetto nell’aula consiliare Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo e ricorsi per quello della Variante Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020 “Segnalibri della Memoria”, a Mercogliano si ricorda la Shoah Calcio, punto prezioso per il Mercogliano con la capolista

Riattivato lo sportello antiracket presso il Centro sociale “P.Campanello” di Mercogliano

Pubblicato in data: 3/12/2019 alle ore:13:05 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Riattivato lo sportello antiracket presso il Centro sociale P.Campanello, il primo ed unico punto di riferimento per la provincia di Avellino, concreto sostegno,totalmente gratuito, alle famiglie ed alle aziende che sono vittime di estorsione e di usura.
“Quello di Mercogliano – spiega il Sindaco Vittorio D’Alessio – è l’unico servizio di assistenza e prevenzione in tutto il territorio avellinese. Mercogliano, dunque, è al vertice di una politica di trasparenza e legalità che, fin dall’inizio del nostro insediamento, rappresentano le radici e gli obiettivi del nostro operato.Ringrazio Domenico Capossela, Presidente dell’Associazione Sos Impresa Avellino, per il lavoro che già da qualche anno svolge gratuitamente nella nostra città e con il quale stiamo progettando nuove collaborazioni per la promozione di percorsi di sviluppo virtuoso e di crescita del territorio”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento