alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268 Coronavirus, 2 contagi oggi in provincia: a Cervinara e Rotondi. I positivi ora sono 373 Coronavirus, 604 deceduti rispetto a ieri per oltre 17mila morti totali: dimezzati i nuovi positivi e si riducono i ricoveri in terapia intensiva Coronavirus, Biancardi esprime la vicinanza alla comunità di Lauro e a quelle colpite dai decessi Coronavirus, i volontari consegnano le mascherine a Mercogliano Coronavirus, chiuso a Mercogliano dai Carabinieri un negozio per inosservanza delle prescrizioni sanitarie in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, bollettino regionale: i positivi salgono a 3.148 in Campania. In Irpinia altri due contagiati e un morto ad Ariano Coronavirus, sale di nuovo il numero dei deceduti: 636 rispetto a ieri e oltre 16mila dall’inizio Lutto a Mercogliano, scomparsa la madre del Comandante Leo: il cordoglio dell’amministrazione Buoni spesa, ecco gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa

Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo

Pubblicato in data: 21/1/2020 alle ore:17:15 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Il club comunica di aver raggiunto un accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo. Nato a La Maddalena il 19/04/94 (Sassari), Izzillo ha esordito tra i professionisti con la maglia dello Spezia nella stagione 2012/2013 in serie B, per poi passare al Bellaria (C2). La sua carriera è proseguita in Lega Pro con Messina, Ischia, Juve Stabia e Pisa, con cui è stato promosso in serie B la scorsa stagione. Per lui un totale di 164 presenze e 15 goal tra i professionisti.

Izzillo, che ha scelto il numero 25, è partito per Catania con la squadra ed è a disposizione di mister Capuano.

Così il direttore sportivo Carlo Musa: “con Izzillo inseriamo in rosa un calciatore dalle grandi qualità, abituato a piazze importanti. Vanta una carriera di tutto rispetto ed è fresco di vittoria playoff. Siamo sicuri che darà un grosso contributo al centrocampo di mister Capuano”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento