gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Concerto dell’Epifania all’Abbazia del Loreto di Mercogliano con la cantante Monica Sarnelli

Pubblicato in data: 5/1/2020 alle ore:14:27 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Oggi, domenica 5 gennaio, alle 19.00, si terrà, presso il Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano, il concerto dell’Epifania. La manifestazione, fortemente voluta dall’Abate di Montevergine, Padre Riccardo Guariglia, rientra nel cartellone degli appuntamenti “A Natale restate a Mercogliano”. La serata si articolerà in vari momenti di spettacolo con numerosi ospiti canori, a partire, dall’artista Monica Sarnelli, ambasciatrice della canzone napoletana, conosciuta anche a livello nazionale, quale interprete della sigla della famosa soap televisiva “Un Posto Al Sole”. A Mercogliano porterà in scena parte del tour Napoli@Colori, che rimarca la bellezza delle canzoni classiche napoletane di tutti i tempi. Spazio alla lirica con la mezzo soprano Antonella Carpenito, reduce dai successi nei teatri europei, voce, pianoforte e violino. La serata vedrà anche la partecipazione  della vincitrice del talent “Tú sí que vales”, l’irpina Enrica Musto. Nella splendida cornice della sala degli Arazzi, ci sarà spazio anche per il racconto della storia dell’Abbazia, con gli attori del Clan H.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento