alpadesa
  
Flash news:   Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti Capocastello, approvato studio di fattibilità per la messa in sicurezza del borgo A Catania lupi sconfitti per 3-1 Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma “Mercogliano Cardioprotetta”, lunedì la presentazione del progetto nell’aula consiliare Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo e ricorsi per quello della Variante Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020 “Segnalibri della Memoria”, a Mercogliano si ricorda la Shoah Calcio, punto prezioso per il Mercogliano con la capolista

“connettiAMO L’Irpinia”, tavola rotonda a Mercogliano dell’associazione politico-culturale “Ora Avellino”

Pubblicato in data: 11/1/2020 alle ore:08:00 • Categoria: PoliticaStampa Articolo
L’Associazione politico-culturale “Ora Avellino” ha organizzato per il prossimo 13 Gennaio, alle ore 17.30, presso il Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano la seconda tavola rotonda dal titolo “connettiAMO L’Irpinia”. Si parlerà di Innovazione e politiche per il benessere economico e sociale delle future generazioni e comunità locali.
Ad introdurre i lavori i saluti del primo cittadino di Mercogliano Vittorio D’Alessio e dell’ex presidente del Consiglio comunale di Avellino, Livio Petitto per l’associazione Ora Avellino.

Intervengono Mimma Chiuso, sociologa; Stefano La Verde, ex vicesindaco del Comune di Avellino e Giuseppe De Mita, già deputato nella XVII legislatura.

Le conclusioni sono affidate al Senatore della Repubblica del Partito Democratico Tommaso Nannicini, ordinario di Economia Politica alla Bocconi e già Sottosegretario di Stato.
Modera il giornalista di Telenostra-Primativvù Enzo Di Micco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento