alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268 Coronavirus, 2 contagi oggi in provincia: a Cervinara e Rotondi. I positivi ora sono 373 Coronavirus, 604 deceduti rispetto a ieri per oltre 17mila morti totali: dimezzati i nuovi positivi e si riducono i ricoveri in terapia intensiva Coronavirus, Biancardi esprime la vicinanza alla comunità di Lauro e a quelle colpite dai decessi Coronavirus, i volontari consegnano le mascherine a Mercogliano Coronavirus, chiuso a Mercogliano dai Carabinieri un negozio per inosservanza delle prescrizioni sanitarie in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, bollettino regionale: i positivi salgono a 3.148 in Campania. In Irpinia altri due contagiati e un morto ad Ariano Coronavirus, sale di nuovo il numero dei deceduti: 636 rispetto a ieri e oltre 16mila dall’inizio Lutto a Mercogliano, scomparsa la madre del Comandante Leo: il cordoglio dell’amministrazione Buoni spesa, ecco gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa

Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti

Pubblicato in data: 23/1/2020 alle ore:11:38 • Categoria: CronacaStampa Articolo

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 07’20 di oggi 23 gennaio, sono intervenuti sul raccordo autostradale Avellino Salerno, sotto la galleria del Monte Pergola, nel tratto in direzione Salerno, poco prima dell’uscita di Solofra, per un incidente stradale che ha visto coinvolte tre autovetture. Nell’impatto rimanevano ferite due persone, le quali venivano trasportate dai sanitari del 118 intervenuti, rispettivamente presso gli ospedali di Solofra ed Avellino. Oltre a mettere in sicurezza i veicoli incidentati, è stata messa in sicurezza anche una lamiera di protezione della volta che era stata divelta.
Dopo la messo in sicurezza, il tratto autostradale in direzione Salerno è stato riaperto al traffico veicolare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento