alpadesa
  
Flash news:   OLTRE CENTOMILA CASI TOTALI E UNDICIMILA MORTI IN ITALIA Coronavirus, i sindaci di Ospedaletto e Summonte scrivono al prefetto: “Non servono protagonisti ma un protocollo comune per gestire l’emergenza” Mercogliano, Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali per l’assegnazione di buoni pasti per famiglie in condizioni di disagio Coronavirus, deceduto questa mattina 82enne residente a Mercogliano. Le vittime in Irpinia salgono a 24 Confcommercio, iniziative a tutela degli associati Emergenza alimentare, a Mercogliano in arrivo 86mila euro per le famiglie bisognose Coronavirus, attivo al palazzo Abbaziale di Loreto un banco alimentare a sostegno delle famiglie Coronavirus, quattro decessi solo oggi in Irpinia Coronavirus, 12 i tamponi positivi di oggi in irpinia. Salgono a 222 Didattica a distanza, nel decreto stanziati 85mln di fondi: c’è anche I. C. Mercogliano

Messa e fiaccolata in ricordo di Antonio Dello Russo questo pomeriggio a Mercogliano

Pubblicato in data: 16/1/2020 alle ore:16:24 • Categoria: CronacaStampa Articolo

A distanza di un anno dalla tragica scomparsa di Antonio Dello Russo è in programma questo pomeriggio a Mercogliano una fiaccolata per ricordare Antonio Dello Russo, il 40enne morto lo scorso anno nel corso di un inseguimento dei carabinieri. L’uomo morì alla guida della sua auto schiantandosi contro un albero nei pressi del bivio per Taurano dopo essere stato colpito, alla gamba e al gomito destro, da due proiettili sparati dai militari. Per la morte di Antonio Dello Russo sono indagati due Carabinieri. In questi mesi familiari e amici hanno sempre chiesto verità sulla vicenda.

La messa di suffragio verrà celebrata alle ore 18 nella chiesa dell’Annunziata di Mercogliano. Subito dopo è stata organizzata una fiaccolata dagli amici di Antonio per riaccendere i riflettori sul caso e mantenere vivo il suo ricordo. Molti i punti oscuri sui quali la famiglia e il loro avvocato, Fabio Tulimiero, hanno chiesto fin dall’inizio chiarezza e ulteriori indagini per verificare se si è agito nel rispetto delle regole.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento