alpadesa
  
Flash news:   La Clinica Montevergine in prima linea nella rete di emergenza regionale: pronti ad accogliere i pazienti NON-COVID Il cordoglio del presidente Domenico Biancardi per la scomparsa di Franco Lo Conte Coronavirus, altri 760 morti in più da ieri: quasi 14 mila le vittime in Italia Scomparsa Lo Conte, il cordoglio dell’amministrazione comunale: “Esempio di onestà, di impegno sociale e politico per la sua terra” Coronavirus, l’Irpinia piange Franco Lo Conte Coronavirus, i dati in Campania: incremento di 225 positivi su 1.676 test effettuati ieri. Il numero di contagiati sale a 2.456 Coronavirus, Buono spesa: ecco come richiederlo a Mercogliano Coronavirus, salgono i contagi in Irpinia: 21 i casi oggi. I positivi sono 280 Coronavirus, il premier Conte annuncia il lookdown fino al 13 aprile: “Non siamo nella condizione di poter allentare le misure” Coronavirus, calano i morti con 727 decessi in più di ieri ma salgono i nuovi positivi

Oggi all’Abbazia del Loreto di Mercogliano spettacolo di beneficenza “Dritti al cuore di Ascanio”

Pubblicato in data: 11/1/2020 alle ore:11:51 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Oggi, sabato 11 Gennaio 2020,  alle 17:30 presso il Palazzo Abbaziale di Loreto di Mercogliano, si terrà uno spettacolo di beneficenza dal titolo “Dritti al cuore di Ascanio”. La serata verrà presentata da Enzo Costanza.

Numerosi sono gli amici che si esibiranno durante lo spettacolo. Tutti artisti irpini: Cantanti, Musicisti e Intrattenitori saranno gli ingredienti di un pomeriggio di solidarietà.

Ad esibirsi per il piccolo Ascanio ci sara’ il mezzo soprano Antonella Carpenito, il tenore Antonio Petrillo, il soprano Eliana Massessi e il tenore Maurizio Scala accompagnati al pianoforte da Luca Passio, alla chitarra da Mattia Della Porta, alla batteria da Remo Radica, alla fisarmonica da Vito Raosa, al sax da Gianluca Marano e al flauto traverso da Marco Saraceno, alcuni ballerini della Loreto Academy, il comico Eugenio Corsi, il musicista Luis Di Gennaro, il cantante Giuseppe Grieco, il coro del Gesualdo, l’intrattenitore Max Vietri, i musicisti Vittorio Fusco e Luigi Gagliardi, la cantante Mariagiovanna Picariello e il comico Francesco Fasolino e direttamente da XFactor Pjero.

Inoltre interverrà anche ilDr Nicola Guarente   Medico – Chirurgo, Cardioanestetesista della Clinica Montevergine che spiegherà la patologia del Piccolo Ascanio.

L’idea della realizzazione di questo spettacolo nasce proprio dalla volontà di poter aiutare la famiglia di Ascanio a sostenere le numerose spese che dovranno sostenere per l’operazione che verrà fatta a Boston.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Mercogliano in collaborazione con le associazioni Comitato Genitori di Mercogliano, Piccolo Coro Stelle inCanto città di Mercogliano, la Misericordia del Partenio, l’Oratorio Don Bosco e la ProLoco di Mercogliano.

Vi aspettiamo numerosi! Aiutateci ad Aiutare!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento