alpadesa
  
Flash news:   Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti Capocastello, approvato studio di fattibilità per la messa in sicurezza del borgo A Catania lupi sconfitti per 3-1 Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma “Mercogliano Cardioprotetta”, lunedì la presentazione del progetto nell’aula consiliare Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo e ricorsi per quello della Variante Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020 “Segnalibri della Memoria”, a Mercogliano si ricorda la Shoah Calcio, punto prezioso per il Mercogliano con la capolista

Operaio morto in deposito di auto a Mercogliano, eseguita l’autopsia

Pubblicato in data: 10/1/2020 alle ore:14:35 • Categoria: CronacaStampa Articolo

C’è un indagato per la morte dell’operaio di Tufino nel deposito di auto di Mercogliano. La Procura della Repubblica di Avellino ha iscritto nel registro degli indagati, per omicidio colposo, l’amministratore dell’azienda, un trentaquattrenne, F.S., assistito dall’avvocatoTeodoro Reppucci. L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore, Fabio Massimo Del Mauro. Un atto dovuto per consentire di fare piena luce sul decesso di Domenico Silvano, morto schiacciato da un’auto caduta dal carro attrezzi che stava caricando mentre era a lavoro nel deposito di Mercogliano, in via Nicola Sant’Angelo gestito da un’azienda di soccorso stradale.

Il medico legale, dottor Lamberto Pianese, ha eseguito ieri l’autopsia sul corpo dell’operaio di 35 anni originario di Tufino. Anche se la relazione sarà consegnata tra 60 giorni il decesso sarebbe stato provocato da un’asfissia indotta dallo schiacciamento provocato dal mezzo sul torace. L’uomo, secondo quanto scrive oggi Il Mattino di Avellino, non sarebbe morto sul colpo ma dopo un minuto e mezzo, schiacciato dal peso dell’auto.

 
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento