- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Tutto pronto per la Candelora 2020

Tutto pronto per la Candelora 2020: la spiritualità della festa incontra un importante messaggio di rispetto delle diversità, di apertura e di tolleranza. I comuni di Mercogliano e di Ospedaletto d’Alpinolo e il Parco Regionale del Partenio fanno rete per la valorizzazione della Festa della Candelora e per lanciare un importante messaggio sociale.

Mercoledì, 29 gennaio p.v., alle ore 9:30 nell’ Auditorium della Biblioteca Statale di Montevergine si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma dell’evento “LA CANDELORA A MONTEVERGINE – La festa dell’incontro, Ypapanti ad Sanctam Mariam” che interesserà i due comuni dal 30 gennaio al 2 febbraio.

Parteciperanno il Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine – Padre Andrea Cardin, il Sindaco di Mercogliano – Vittorio D’Alessio, il Sindaco di Ospedaletto d’Alpinolo -Antonio Saggese, l’Assessore alla cultura e alle pari opportunità del comune di Ospedaletto d’Alpinolo- Nadine Sirignano, il Presidente dell’Ente Regionale Parco del Partenio – Francesco Iovino ed il Direttore Artistico Massimo Saveriano. Modererà i lavori la giornalista Sabina Lancio. 

 

Print Friendly, PDF & Email