marted� 19 marzo 2024
Flash news:   Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Metro leggera fino ad Atripalda e Mercogliano senza pali Due milioni per il recupero dell’ex scuola elementare di Capocastello Scandone in campo sabato sera dopo la vittoria con il Barcellona Sabato al Partenio-Lombardi i lupi obbligati a vincere Amministrative, il sindaco D’Alessio scende in campo e lancia il simbolo “Io scelgo Mercogliano” L’Abate di Montevergine in Croazia per il forum internazionale sulla Rotta Culturale delle Antiche Farmacie L’Abate di Montevergine in Croazia per la Rotta Culturale delle Antiche Farmacie

Una fiaccolata per Antonio Dello Russo. Il fratello Giliberto: “chiediamo verità”

Pubblicato in data: 17/1/2020 alle ore:00:07 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Centinaia di persone hanno partecipato questa sera alla fiaccolata in ricordo di Antonio Dello Russo, il 39enne deceduto in un incidente avvenuto dopo un inseguimento con i carabinieri della compagnia di Baiano. L’auto del giovane si schiantò contro un albero lungo la statale 7 bis nella notte tra il 14 e il 15 gennaio 2018. Dopo la messa, celebrata nella chiesa dell’Annunziata da Don Vitaliano Della Sala, è partito il corteo con in testa uno striscione con su scritto”per sentirti ancora vicino illumina il nostro cammino” e che ha raggiunto in religioso silenzio il caffè love in viale San Modestino dove sono volati in cielo dei palloncini bianchi ed è stato proiettato un video con le foto di Antonio. Ad organizzare la fiaccolata gli amici di Antonio insieme al fratello Giliberto:   “Verità per mio fratello” – questo quello che ha chiesto Giliberto Dello Russo – la fiaccolata è per riaccendere i riflettori e chiedere giustizia. L’inchiesta al momento è ferma e le perizie non sono state depositate. Aspettiamo e speriamo che per la fine di questo mese si sappia qualcosa”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento