sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Mercogliano Servizi, nominato il nuovo CdA: Scibelli presidente, con lui Gianluigi Corrado e Antonia Giacobbe

Pubblicato in data: 13/2/2020 alle ore:19:18 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Nominato il nuovo CdA della Mercogliano Servizi. Da pochi minuti sul sito del comune di Mercogliano è stato pubblicato il decreto di nomina. Tutte le indiscrezione di MercoglianoNews si sono verificate: Michele Scibelli è il nuovo presidente dell’azienda municipalizzata, al suo fianco nel CdA come consiglieri Gianluigi Corrado ed Antonia Giacobbe. Tutti e tre hanno fatto parte della squadra che ha contribuito all’elezione del sindaco D’Alessio lo scorso maggio. In più Michele Scibelli ha avviato in questi mesi l’attività della Mercogliano servizi in qualità di Commissario Straordinario. Il nuovo CdA proseguirà in continuità: tra i primi impegni il bando per i parcheggi.

“Rivolgo ai nuovi vertici della Mercogliano Servizi l’augurio di un proficuo lavoro – commenta il sindaco Vittorio D’Alessio – e di una gestione sempre condivisa e rivolta al raggiungimento di obiettivi di crescita della nostra città”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento