venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

“Mercogliano Servizi”, parte l’era del nuovo CdA targato Scibelli: “Siamo molto motivati e fiduciosi. I parcometri saranno una risorsa per la città”

Pubblicato in data: 27/2/2020 alle ore:15:50 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Primo incontro preliminare per il nuovo CdA della “Mercogliano Servizi”, la municipalizzata presieduta dall’ avvocato Michele Scibelli, a cui ha partecipato oltre ai componenti Gianluigi Corrado e Antonia Giacobbe anche il direttore generale Ivan Gennarelli. Un incontro informale, quello che si è tenuto ad Avellino, che è servito per spiegare tutte le dinamiche che fanno capo alla “Mercogliano Servizi” informando i componenti le questioni affrontate durante il commissariamento: “Siamo pronti a partire – ha commentato Scibelli – siamo molti motivati e fiduciosi per fare bene in questa nuova avventura”. Martedì intanto presso l’aula consiliare del comune di Mercogliano alle ore 16 ci sarà la presentazione di tutto il CdA alla stampa con il sindaco Vittorio D’Alessio  e il consigliere delegato alla municipalizzata Antonio Della Pia. A Corrado verrà assegnata la carica di vice presidente, mentre alla Giacobbe sarà affidata la delega alla gestione sportiva. Il tema più imminente e caldo sarà sicuramente quello legato all’introduzione dei parcometri che, come spiega Scibelli, potranno essere una risorsa per la cittadina alle falde del monte Partenio: “Nei giorni scorsi c’è stato il sopralluogo della ditta incaricata Parkit per verificare lo stato dei parcometri per garantire la messa in funzione e nei prossimi giorni riceverò una relazione dettagliata sull’esito, in modo da programmare la tempistica per l’emanazione dei nuovi bandi per iniziare questa nuova sfida che potrà essere una risorsa per la nostra città”. Il presidente della municipalizzata risponde anche ad alcune critiche che ci sono state sui social sulla messa in funzione dei parcometri: ” Gli stessi che criticano sono quelli che vanno in altre città e pagano il parcheggio. I parcometri per i mercoglianesi sono un’opportunità perchè potranno garantire grossi investimenti e benefici per la città perchè con gli utili si potranno erogare dei servizi che attualmente non si possono. Poi potremmo risolvere a Torrette di Mercogliano il problema della sosta selvaggia in quanto ci sono persone che posteggiano l’autovettura la mattina e la riprendono la sera come avviene nel parcheggio della villa comunale e del centro Orbita ed è necessario disciplinare le aree di sosta”..  

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento