alpadesa
  
Flash news:   OLTRE CENTOMILA CASI TOTALI E UNDICIMILA MORTI IN ITALIA Coronavirus, i sindaci di Ospedaletto e Summonte scrivono al prefetto: “Non servono protagonisti ma un protocollo comune per gestire l’emergenza” Mercogliano, Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali per l’assegnazione di buoni pasti per famiglie in condizioni di disagio Coronavirus, deceduto questa mattina 82enne residente a Mercogliano. Le vittime in Irpinia salgono a 24 Confcommercio, iniziative a tutela degli associati Emergenza alimentare, a Mercogliano in arrivo 86mila euro per le famiglie bisognose Coronavirus, attivo al palazzo Abbaziale di Loreto un banco alimentare a sostegno delle famiglie Coronavirus, quattro decessi solo oggi in Irpinia Coronavirus, 12 i tamponi positivi di oggi in irpinia. Salgono a 222 Didattica a distanza, nel decreto stanziati 85mln di fondi: c’è anche I. C. Mercogliano

“Nuovo Clan Partenio”, due nuovi arresti della Dda di Napoli

Pubblicato in data: 7/2/2020 alle ore:16:29 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino, hanno dato esecuzione ad un provvedimento cautelare personale a carico di 2 indagati, responsabili di far parte, a vario titolo, di associazione per delinquere di tipo camorristico denominata “Nuovo Clan Partenio”, diretta da Galdieri Pasquale, operante in Avellino e provincia.

Gli arrestati, raggiunti dal provvedimento nei comuni di Prata Principato Ultra (AV) e Tolmezzo (UD), rispondono anche del reato fine di intestazione fittizia di beni riconducibili allo stesso clan, in particolare due società e ditte edili già oggetto di sequestro preventivo.

La misura cautelare, emessa dalla DDA di Napoli, è un’appendice alla precedente operazione PARTENIO 2.0, eseguita il 14 ottobre dello scorso anno, che ha consentito di disarticolare il clan egemone operante ad Avellino e Provincia, con l’arresto di 22 capi e gregari ed il sequestro preventivo di beni mobili ed immobili.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento