alpadesa
  
Flash news:   OLTRE CENTOMILA CASI TOTALI E UNDICIMILA MORTI IN ITALIA Coronavirus, i sindaci di Ospedaletto e Summonte scrivono al prefetto: “Non servono protagonisti ma un protocollo comune per gestire l’emergenza” Mercogliano, Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali per l’assegnazione di buoni pasti per famiglie in condizioni di disagio Coronavirus, deceduto questa mattina 82enne residente a Mercogliano. Le vittime in Irpinia salgono a 24 Confcommercio, iniziative a tutela degli associati Emergenza alimentare, a Mercogliano in arrivo 86mila euro per le famiglie bisognose Coronavirus, attivo al palazzo Abbaziale di Loreto un banco alimentare a sostegno delle famiglie Coronavirus, quattro decessi solo oggi in Irpinia Coronavirus, 12 i tamponi positivi di oggi in irpinia. Salgono a 222 Didattica a distanza, nel decreto stanziati 85mln di fondi: c’è anche I. C. Mercogliano

Pari a reti bianche nel derby con la Cavese. Capuano: «Dovevamo vincerla»

Pubblicato in data: 17/2/2020 alle ore:09:47 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo
Termina con un pari a reti bianche il derby al Partenio-Lombardi tra Avellino e Cavese. Si è giocato in un clima surreale per l’assenza degli ultras biancoverdi della Curva Sud che hanno dato vita a  una vibrante protesta fuori dallo stadio nei confronti della dirigenza dell’Us Avellino, esponendo sugli spalti uno striscione con la scritta “Rispetto!”.
L’Avellino spinge ma trova la traversa a dire di no sul tentativo di Micovschi a metà frazione, con Morero che poco dopo sbaglia la mira da buona posizione. Al 90′ De Luca pareggia il conto dei legni, sfiorando il blitz per la Cavese. A fine gara Eziolino Capuano commenta così: «Onore e merito a chi ottiene il risultato, perché pareggiare ad Avellino è un buon risultato per la Cavese che, però, ha perso troppo tempo nell’arco di tutta la partita. Giocare in un ambiente così  senza tifosi è stato complicato. Il primo tempo non mi è piaciuto, meglio il secondo dove però non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Non posso dire nulla a questi ragazzi. Sono contento del ritorno di Salvatore Di Somma».
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento