alpadesa
  
Flash news:   Regione Campania, De Luca nomina i nuovi assessori: resta fuori l’Irpinia Scuole, domani il via l’anno scolastico a Mercogliano. Il messaggio del sindaco D’Alessio: “Impegnamoci insieme a ritornare a quella normalità che tanto ci è mancata in questi mesi” Ad Atripalda open day di prevenzione con la sinergia tra Amdos Mercogliano e il team di Antonella Marcone Maltempo, il sindaco D’Alessio esprime solidarietà ai comuni colpiti dalle violenti piogge Scuole, il sindaco predispone la chiusura per domani a causa dell’allerta meteo. Slitta la riapertura Riapertura scuole a Mercogliano, la nota della delegata Barbara Evangelista Mercogliano, lavoro di squadra per fronteggiare i danni del maltempo. Foto Riapertura delle scuole in tempo di Covid, il messaggio del vescovo Aiello: “ la paura non può ritardare il desiderato primo campanello” Autismo, Mercogliano si tinge di blu. Domani nella piazzetta di fronte al piazzale della funicolare una panchina dipinta dai bambini Si aggira di sera con ascia e roncola: i Carabinieri di Mercogliano denunciano 40enne

Scandone Avellino: arrivano Gianluca Marchetti, Silvio Stanzani e Samuel Dilas

Pubblicato in data: 10/2/2020 alle ore:21:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La S.S. Felice Scandone Avellino comunica di aver ingaggiato, fino al termine della stagione 2019/2020, il playmaker italiano Gianluca Marchetti, il centro italiano Silvio Stanzani, l’ala/centro italiana Samuel Dilas.
– Marchetti, classe ’93, di 177 cm per 76 kg, è cresciuto nelle giovanili della Virtus Roma. Ha iniziato la scorsa stagione a Teramo nel girone C della Serie B, per poi trasferirsi a Scandiano, nel Girone B della Serie B. Qui, fra regular season e playout, ha messo a segno in 21 gare una media di 26.7 minuti, 11. 62 punti, 4.2 assist e 13.1 di valutazione.

– Stanzani, classe ’96, di 207 cm per 98 kg, è cresciuto nelle giovanili di Fabriano, Latina e Mantova. Con Scauri, nel nostro girone, in 17 partite giocate ha collezionato una media di 29.59 minuti, 11.41 punti, 5.35 rimbalzi e 12 di valutazione.

– Dilas, classe ’99, di 206 cm per 100 kg, è dotato sia di un’ottima verticalità che di buoni movimenti spalla a canestro. Nella scorsa stagione, con doppio tesseramento, ha sia esordito in C Gold fra le fila di Bertinoro, che completato il reparto lunghi della Pallacanestro Forlì in A2, con cui ha iniziato anche la stagione in corso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento