venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Coronavirus, accesso al Comune di Mercogliano solo su appuntamento

Pubblicato in data: 13/3/2020 alle ore:19:58 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Da oggi e fino a cessata emergenza molti dipendenti del Comune di Mercogliano, così come previsto dai Decreti del Governo, lavoreranno secondo la modalità di lavoro agile a distanza, dunque l’accesso agli uffici comunali sarà possibile, per comprovate urgenze, solo previo appuntamento.
Per contatti ed informazioni Posta elettronica: protocollo@comunemercogliano.it
protocollo.mercogliano@pec.it
Ufficio Protocollo 0825-689828 (operativo dalle ore 09:00 alle ore 12:30 dal lunedì al venerdì e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 18:00).

” Abbiamo attivato in tempi rapidissimi lo smart working – commenta il Sindaco Vittorio D’Alessio – per la sicurezza dei dipendenti e per garantire ai cittadini tutti i servizi, soprattutto in questo momento di difficoltà. Ringrazio i dipendenti comunali per la loro disponibilità, Flaviano Di Grezia per l’impegno profuso e ringrazio la Zing Security  Srl di Marco Martucci e Gianluigi Angotti per il supporto tecnico fornito”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento