gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Emergenza Coronavirus,ecco l’ordinanza del sindaco D’Alessio: “Rispettiamo le regole e comportiamoci responsabilmente. Uniti possiamo superare tutto”

Pubblicato in data: 8/3/2020 alle ore:19:16 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Dopo l’ordinanza regionale del presidente Vincenzo De Luca non si fatta attendere quella del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio:

Il sindaco dispone dal 09 Marzo al 03 Aprile 2020
l’accesso contingentato agli uffici comunali consentendo l’ingresso ad una unità per ufficio
 la sospensione, a cura delle Associazioni e dei soggetti assegnatari,delle attività didattiche, formative, culturali e ricreative in essere e previste presso  il Centro Sociale “P. Campanello, il Centro Sociale Polifunzionale “La Città a spasso, il Centro Sociale sito in via De Curtis , la Palestra comunale annessa alla sede centrale dell’Istituto Comprensivo “Mercogliano”, la sede dell’Associazione Scout sita in via R. Marcone, Il Centro Sociale sito in via Roma a Capocastello , i locali di proprietà comunale posti in via R. Marcone ed annessi alla piscina comunale, i locali presso l’ex plesso scolastico di via Matteotti. 

Chiusura fino al 3 aprile anche per la piscina comunale, provvedimento predisposto dal presidente Michele Scibelli che assicura che tutti gli abbonamenti sottoscritti non andranno persi e saranno recuperati integralmente al termine dell’emergenza

“Da stamattina siamo in Comune per garantire un servizio adeguato, a garanzia della salute pubblica e per consentire il rispetto dei dispositivi governativi. Ringrazio vivamente il Comandante della Polizia Municipale Michele Leo, l’Ispettore Capo Tullio De Biase, i dipendenti Marianna Argenziano,Carmine Cucciniello e Flaviano Di Grezia, la collaboratrice Lucrezia Manna, l’Assessore Carmine Marinelli, il consigliere Davide Bolognese e la Misericordia del Partenio e Luca De Angelis per la collaborazione e la loro disponibilità.UNITI possiamo superare tutto!”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Suggerisco al sindaco di regolarizzare anche ristoranti e bar luoghi di aggregazione dei soggetti più a rischio pensionati e anziani

Lascia un tuo commento