- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Emergenza Coronavirus,ecco l’ordinanza del sindaco D’Alessio: “Rispettiamo le regole e comportiamoci responsabilmente. Uniti possiamo superare tutto”

Dopo l’ordinanza regionale del presidente Vincenzo De Luca non si fatta attendere quella del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio:

Il sindaco dispone dal 09 Marzo al 03 Aprile 2020
l’accesso contingentato agli uffici comunali consentendo l’ingresso ad una unità per ufficio
 la sospensione, a cura delle Associazioni e dei soggetti assegnatari,delle attività didattiche, formative, culturali e ricreative in essere e previste presso  il Centro Sociale “P. Campanello, il Centro Sociale Polifunzionale “La Città a spasso, il Centro Sociale sito in via De Curtis , la Palestra comunale annessa alla sede centrale dell’Istituto Comprensivo “Mercogliano”, la sede dell’Associazione Scout sita in via R. Marcone, Il Centro Sociale sito in via Roma a Capocastello , i locali di proprietà comunale posti in via R. Marcone ed annessi alla piscina comunale, i locali presso l’ex plesso scolastico di via Matteotti. 

Chiusura fino al 3 aprile anche per la piscina comunale, provvedimento predisposto dal presidente Michele Scibelli che assicura che tutti gli abbonamenti sottoscritti non andranno persi e saranno recuperati integralmente al termine dell’emergenza

“Da stamattina siamo in Comune per garantire un servizio adeguato, a garanzia della salute pubblica e per consentire il rispetto dei dispositivi governativi. Ringrazio vivamente il Comandante della Polizia Municipale Michele Leo, l’Ispettore Capo Tullio De Biase, i dipendenti Marianna Argenziano,Carmine Cucciniello e Flaviano Di Grezia, la collaboratrice Lucrezia Manna, l’Assessore Carmine Marinelli, il consigliere Davide Bolognese e la Misericordia del Partenio e Luca De Angelis per la collaborazione e la loro disponibilità.UNITI possiamo superare tutto!”

Print Friendly, PDF & Email