gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Us Avellino, il presidente D’Agostino: “grazie a chi ha scelto di esserci vicino e a chi lo sarà”

Pubblicato in data: 7/3/2020 alle ore:20:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Al termine di una proficua giornata di ufficializzazioni e di lavoro, il Presidente dell’Us Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, ha voluto dare il proprio benvenuto all’interno del club biancoverde ai nuovi sponsor.

“Non posso far altro che ringraziare  – ha dichiarato il Presidente –  tutti gli sponsor che hanno deciso di esserci vicini in questo momento e che hanno capito le reali intenzioni del progetto che stiamo costruendo, ovvero raccogliere aziende e professionalità che si sono distinte all’interno della nostra Comunità e che le hanno reso lustro a livello locale e nazionale”.

Così il Presidente D’Agostino, che ha continuato: “Con Carlo Matarazzo e Cosmopol, nostro main sponsor, avevamo una promessa risalente a qualche anno fa. Siamo legati da un rapporto che va ben oltre quello professionale ed ero sicuro che l’avrebbero onorata. Luca e Carmine Marinelli, del gruppo Gruppo Marinelli, sono tifosissimi dell’Avellino e rappresentano un’assoluta eccellenza; averli come business partner è una certificazione della qualità della nostra visione sportiva ed imprenditoriale. Gianluca Rotondi e Rino D’Amore di M.A.C sono imprenditori giovani e vogliosi, la cui propensione all’innovazione ed alla voglia di crescere si sposa benissimo con l’Us Avellino che immaginiamo per il futuro”.

“Il mio invito però – ha concluso il Presidente Angelo Antonio D’Agostino – è rivolto a tutti coloro che, grandi o piccoli che siano, vogliono partecipare a questo progetto in cui più che l’aspetto economico conta il desiderio di voler far parlare l’Irpinia e le sue storie di successo attraverso la gloriosa maglia dell’Us Avellino”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento