marted� 10 febbraio 2026
Flash news:   Impresa a Rimini, l’Unicusano Avellino Basket espugna il PalaFlaminio Torrente Fenestrelle, sottoscritto il protocollo d’intesa per la messa in sicurezza Consiglio Provinciale, il presidente Buonopane ha firmato il decreto di indizione dei comizi: si voterà il 15 marzo Frana di Montevergine: lavori in corso lungo la strada di accesso al Santuario Montevergine chiusa ai fedeli per la frana: ieri niente Candelora 2026. La nota del sindaco di Mercogliano Luca Pandolfi nuovo attaccante biancoverde Ritorna in biancoverde il calciatore Lorenzo Sgarbi  Andrea Le Borgne nuovo centrocampista biancoverde Lupi domenica in trasferta all’ U-Power Stadium di Monza Unicusano Avellino Basket la vittoria contro Verona è Grande!

Mercogliano, tentato furto al banco alimentare comunale

Pubblicato in data: 14/4/2020 alle ore:09:51 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Tentato furto nella notte al banco alimentare a Mercogliano presso la Città a spasso. Il tutto si dovrebbe essere verificato nella notte. Questa mattina gli operatori hanno trovato la porta d’ingresso forzata, come testimoniano le foto e hanno allertato subito. Sul posto sono intervenuti  i carabinieri della locale stazione per avviare tutti gli accertamenti del caso. Secondo le prime notizinon è stato trafugato nulla dal banco alimentare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento