venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Air Mobilità, potenziati i collegamenti tra Atripalda e Mercogliano

Pubblicato in data: 23/5/2020 alle ore:20:19 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Air Mobilità comunica che da lunedì 25 maggio 2020 saranno potenziati i collegamenti urbani sulle linee di Atripalda e Mercogliano e quelli extraurbani con il Sannio. L’incremento delle corse è legato alla ripresa di ulteriori attività lavorative.

Per i servizi urbani, da lunedì, sulle linee URB1-2 (Atripalda) e URB04 (Mercogliano) sono ripristinate le corse a partire dalle 06:00, con collegamenti ogni 20 minuti fino alle 14:00 ecollegamenti ogni 30 minuti dalle 14:30 fino al termine del servizio (20:30).

Quanto a quelli extraurbani, invece, la rimodulazione riguarderà principalmente l’implementazione delle corse sulla direttriceAvellino (Piazzale degli Irpini)-Montefusco-Benevento (Terminal Bus) con partenze di andata dalle 05:55 alle 20:00 e ritorno dalle 08:35 alle 19:20.

Aumentano i servizi di collegamento anche sulla linea Benevento (Terminal Bus)Napoli (Porta Nolana), con partenze di andata dalle 05:40 e ripristino delle corse delle 07:25 e 15:15; ultima di ritorno (con ripristino delle corse delle 13:15 e 17:30) alle 21:15.Intensificati anche i servizi sulla direttrice Napoli (Metropark)-San Giorgio del Sannio, con attivazione della corsa delle 16:15, e sulla tratta Benevento (Terminal Bus)-Calvi.

Sempre con partenza da Piazzale degli Irpini, saranno implementate le corse per: Aiello del Sabato, Cesinali, Serino, Santa Lucia di Serino e Solofra. Così come sono previste più corsesulle direttrici Avellino-Grottaminarda (sia via autostrada, che via Passo Serra), Ariano Irpino-Grottaminarda e Bisaccia-Grottaminarda.

Dal Terminal Bus di via Fariello saranno intensificate le corse da e per Lapio e ripristinata la corsa delle 17:55 Summonte-Ospedaletto-Avellino.

Il quadro completo degli orari è disponibile sul sito internet di Air Mobilità, alla voce “Avvisi al Pubblico”.

Air Mobilità ricorda che al fine di evitare assembramenti ai terminal e alle fermate (rimodulate con delibera 43 del 2 maggio2020) sono stati previsti servizi a supporto con partenze di corse “bis” al raggiungimento della nuova capienza massima prevista. Per salire a bordo è obbligatoria la mascherina, mentre peracquistare i titoli di viaggio aziendali è possibile usare la nuova App UnicoCampania.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento