alpadesa
  
sabato 30 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format. FOTO e VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada

Bomba carta al centro dell’impiego, blitz di De Luca: “In questo momento, segnale preoccupante”

Pubblicato in data: 21/5/2020 alle ore:12:52 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Blitz a sorpresa questa mattina al centro dell’impiego per il governatore della campania Vincenzo De Luca che ha commentato come “un episodio inquietante in questo momento particolare” l’esplosione di una bomba carta avvenuta nella sede di via Pescatori. De Luca ha voluto incontrare tutti i dipendenti del centro dell’impiego per esprimere loro piena solidarietà.  L’ordigno, collocato poco prima della mezzanotte, ha fatto rumore in tutta la provincia destando molta preoccupazione. Molti i controlli su tutto il territorio con decine di posti di blocco istituiti da polizia e carabinieri, che hanno fatto giungere in città anche unità cinofile specializzate. “Non è una cosa banale – ha sottolineato De Luca – è una bomba vera e propria. Vetri blindati che sono saltati e quindi una cosa seria che richiede un indagine seria e un’attività repressiva importante. Sono venuto qui per dare la mia solidarietà ai lavoratori del centro per l’impiego che da mesi stanno facendo un lavoro straordinario. Mi sentirò con il presidente del consiglio per sottolineare la gravità di questo episodio e per chiedergli di sbloccare i fondi bloccati dal ministero dell’economia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento