alpadesa
  
Flash news:   Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza” Il colonnello Luigi Bramati nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino Guida in stato di ebbrezza e rifiuto del test alcolemico: i Carabinieri denunciano due persone Presentata la Maglia Ufficiale dell’Us Avellino per la Stagione 2020/21 Serie B, Scandone: esordio con Pozzuoli il 15 novembre Serie C 2020/2021, ecco il cammino dell’Avellino Rissa sfiorata in Consiglio comunale tra l’assessore Ferraro e il consigliere Mario Dello Russo. Barbara Evangelista: “Una brutta pagina, non escludo di prendere dei provvedimenti” Regionali, il movimento politico “Irpinia Adesso” al fianco di Alessia Castiglione (Fdi) Mercogliano ha il suo primo forum dei giovani. Il presidente è Chiara Dello Russo Coronavirus, il sindaco annuncia 4 nuovi positivi a Mercogliano: “Contagi riconducibili ai cluster di Avellino. Continuiamo a rispettare le regole”

“Esseri Diversi”, Gennaro e Joy Saveriano si raccontano a MercoglianoNews. Video

Pubblicato in data: 15/5/2020 alle ore:10:54 • Categoria: Attualità, Cultura, Video intervisteStampa Articolo

Sta ottenendo grande successo dopo pochi giorni dalla pubblicazione il cortometraggio “Essere Diversi”. Molti i like ricevuti dal corto che è in corsa per il premio nazionale RAI CINEMA “Tulipani di seta nera”. Il Premio Rai sarà assegnato all’opera con più visualizzazioni. Un film che vede come regista e attore protagonista Francesco Musto, mentre Gennaro Saveriano è attore co-protagonista. Joy, invece, in questa occasione  sveste i panni di attore per ricoprire il ruolo di aiuto regista. I due attori mercoglianesi si sono raccontati ai microfoni di MercoglianoNews descrivendoci le loro sensazioni e raccontandoci le particolarità di questo corto. Ecco il Video:

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento