marted� 19 marzo 2024
Flash news:   Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Metro leggera fino ad Atripalda e Mercogliano senza pali Due milioni per il recupero dell’ex scuola elementare di Capocastello Scandone in campo sabato sera dopo la vittoria con il Barcellona Sabato al Partenio-Lombardi i lupi obbligati a vincere Amministrative, il sindaco D’Alessio scende in campo e lancia il simbolo “Io scelgo Mercogliano” L’Abate di Montevergine in Croazia per il forum internazionale sulla Rotta Culturale delle Antiche Farmacie L’Abate di Montevergine in Croazia per la Rotta Culturale delle Antiche Farmacie

Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti

Pubblicato in data: 26/5/2020 alle ore:15:09 • Categoria: CronacaStampa Articolo

È stata sequestrata la vettura sulla quale venerdì scorso viaggiavano quattro ragazzi viaggiavano e crivellata da colpi di arma da fuoco. Sono almeno due i sospettati sui quali si concentrano le indagini per il ferimento del giovane 23enne a Torelli di Mercogliano. L’attenzione degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino, coordinata dalla Procura irpina, sta puntando su una coppia di giovani a bordo di un’auto scura dalla quale sarebbero stati esplosi i proiettili che hanno attinto alla Mini Contryman sulla quale viaggiava la vittima e gli altri amici. Il 23enne è rimasto ferito a un piede. Dal suo racconto gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’episodio. Ascoltati anche gli amici che erano in macchina con lui. La pista battuta è quella di una lite avvenuta in precedenza, che sarebbe poi sfociata nei colpi d’arma da fuoco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento