alpadesa
  
sabato 16 gennaio 2021
Flash news:   Neve in Irpinia: Montevergine ricoperta di bianco Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Coronavirus, altri due contagi a Mercogliano Lotta all’esclusione sociale dei bambini, il Comune di Mercogliano parteciperà all’avviso pubblico “Educare in Comune” Coronavirus, tre nuovi positivi a Mercogliano Coronavirus, un nuovo contagio a Mercogliano Servizi civile, 5 progetti attivi presso il Comune di Mercogliano Coronavirus, altro contagio a Mercogliano Maltempo, cadono pietre in zona Acqua del Pero a Capocastello: intervengono i Vigili del Fuoco Coronavirus, altri due contagi a Mercogliano

Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti

Pubblicato in data: 26/5/2020 alle ore:15:09 • Categoria: CronacaStampa Articolo

È stata sequestrata la vettura sulla quale venerdì scorso viaggiavano quattro ragazzi viaggiavano e crivellata da colpi di arma da fuoco. Sono almeno due i sospettati sui quali si concentrano le indagini per il ferimento del giovane 23enne a Torelli di Mercogliano. L’attenzione degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino, coordinata dalla Procura irpina, sta puntando su una coppia di giovani a bordo di un’auto scura dalla quale sarebbero stati esplosi i proiettili che hanno attinto alla Mini Contryman sulla quale viaggiava la vittima e gli altri amici. Il 23enne è rimasto ferito a un piede. Dal suo racconto gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’episodio. Ascoltati anche gli amici che erano in macchina con lui. La pista battuta è quella di una lite avvenuta in precedenza, che sarebbe poi sfociata nei colpi d’arma da fuoco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento