venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Torelli, spari contro un auto: ferito un giovane. Indaga la Polizia

Pubblicato in data: 24/5/2020 alle ore:09:42 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Mercogliano sotto shock. Un fulmine a ciel sereno quello successo nella notte tra venerdì e sabato nella frazione di Torelli. Un giovane è stato ferito ad una gamba da colpi di arma da fuoco. Il veicolo in cui si trovava a bordo è stato crivellato di colpi di arma da fuoco. Con lui altri tre giovani. Il ragazzo, sotto shock, è stato immediatamente trasportato al Moscati dove gli sono state effettuate le cure del caso. Sull’episodio indagano gli agenti della Squadra mobile della Questura di Avellino. Le indagini dovranno chiarire la vicenda e soprattutto il movente. Al momento l’ipotesi più accreditata sembra essere quella di un regolamento di conti, forse successivo ad una lite. Il ragazzo ferito (M.D. le sue iniziali) era a bordo di un’utilitaria insieme ad altri tre giovani di età compresa tra i 25 e i 30 anni. Sono del capoluogo e di Mercogliano. Tutti incensurati. Nessuno ha avuto mai problemi con la giustizia. E questo è un elemento importante che prendono in considerazione gli investigatori. Il ferito sedeva sul sedile posteriore della vettura. Secondo una prima ricostruzione, l’auto è stata raggiunta da sei proiettili – esplosi da un’arma di piccolo calibro – in diversi punti della carrozzeria mentre transitava lungo la strada nella zona di Torelli di Mercogliano. Un proiettile ha centrato il ragazzo al calcagno. La vettura è stata controllata da cima a fondo dagli agenti della polizia. Un accurato sopralluogo è stato effettuato anche nella zona indicata dai giovani dove sarebbe avvenuto l’episodio, nei pressi della scuola. Da verificare la presenza di impianti di videosorveglianza pubblici e privati. Le telecamere potrebbero aver immortalato il fatto o, quantomeno, movimenti sospetti di veicoli e persone. Un episodio comunque allarmante, che si è verificato all’indomani della bomba fatta esplodere al Centro dell’Impiego di via Pescatori ad Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento