gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

Al via la nuova rubrica “Il sindaco risponde”, un filo diretto tra sindaco e cittadini. Video

Pubblicato in data: 23/6/2020 alle ore:23:39 • Categoria: Attualità, Politica, Video intervisteStampa Articolo

E’ iniziata da oggi una nuova avventura per MercoglianoNews. Infatti dalle 19 di questa sera è online la nuova Rubrica creata e organizzata dalla nostra redazione, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Mercogliano. “Il sindaco risponde”  vuole essere uno spazio di interazione tra i cittadini mercoglianesi e il sindaco Vittorio D’Alessio, insieme a tutta l’amministrazione alle falde del monte Partenio.

Nel primo appuntamento tanti sono stati gli argomenti trattati e diverse le proposte da parte dei cittadini. Si è partiti dal decoro urbano, per passare alla richiesta di risoluzione di alcune criticità lungo Via Nazionale a Torrette, la riapertura della villa comunale, la viabilità e l’installazione della Chiave di Milot. Poi il primo cittadino ha parlato del progetto della videodorveglianza con l’implementazione di altre telecamere e l’installazione delle case dell’acqua. Molto soddisfatto D’Alessio che ritiene importante la cittadinanza attiva: “Grazie alla redazione di MercoglianoNews che insieme al mio staff ha ideato questo spazio virtuale finalizzato a rafforzare il filo diretto che, fin dall’inizio, ho scelto di creare con i cittadini. L’inversione di rotta rispetto al passato già è chiara, i cittadini si sentono più partecipi dei progetti e degli interventi che stiamo realizzando per Mercogliano, ma dobbiamo lavorare sempre di più sulla cittadinanza attiva”.

Per inviare le vostre domande per la seconda puntata potete mandare una mail a redazione@mercoglianonews.it o scrivere sulla pagina Facebook del sindaco.

Ecco il video della prima puntata:

Il Sindaco rispone _1° puntata

Primo appuntamento con la Rubrica "Il sindaco Risponde", in collaborazione con l'amministrazione comunale di Mercogliano. Uno spazio di interazione tra il sindaco e i cittadini

Pubblicato da MercoglianoNews Quotidiano su Martedì 23 giugno 2020

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento