- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Al via la nuova rubrica “Il sindaco risponde”, un filo diretto tra sindaco e cittadini. Video

E’ iniziata da oggi una nuova avventura per MercoglianoNews. Infatti dalle 19 di questa sera è online la nuova Rubrica creata e organizzata dalla nostra redazione, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Mercogliano. “Il sindaco risponde”  vuole essere uno spazio di interazione tra i cittadini mercoglianesi e il sindaco Vittorio D’Alessio, insieme a tutta l’amministrazione alle falde del monte Partenio.

Nel primo appuntamento tanti sono stati gli argomenti trattati e diverse le proposte da parte dei cittadini. Si è partiti dal decoro urbano, per passare alla richiesta di risoluzione di alcune criticità lungo Via Nazionale a Torrette, la riapertura della villa comunale, la viabilità e l’installazione della Chiave di Milot. Poi il primo cittadino ha parlato del progetto della videodorveglianza con l’implementazione di altre telecamere e l’installazione delle case dell’acqua. Molto soddisfatto D’Alessio che ritiene importante la cittadinanza attiva: “Grazie alla redazione di MercoglianoNews che insieme al mio staff ha ideato questo spazio virtuale finalizzato a rafforzare il filo diretto che, fin dall’inizio, ho scelto di creare con i cittadini. L’inversione di rotta rispetto al passato già è chiara, i cittadini si sentono più partecipi dei progetti e degli interventi che stiamo realizzando per Mercogliano, ma dobbiamo lavorare sempre di più sulla cittadinanza attiva”.

Per inviare le vostre domande per la seconda puntata potete mandare una mail a redazione@mercoglianonews.it o scrivere sulla pagina Facebook del sindaco.

Ecco il video della prima puntata:

Il Sindaco rispone _1° puntata

Primo appuntamento con la Rubrica "Il sindaco Risponde", in collaborazione con l'amministrazione comunale di Mercogliano. Uno spazio di interazione tra il sindaco e i cittadini

Pubblicato da MercoglianoNews Quotidiano su Martedì 23 giugno 2020

Print Friendly, PDF & Email