mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

Amos Partenio, a Mercogliano riparte la prevenzione in rosa nella massima sicurezza

Pubblicato in data: 22/6/2020 alle ore:14:34 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Ritorna la prevenzione in rosa targata Amos Partenio. E riparte proprio da Mercogliano. Venerdì 26 giugno, a partire dalle ore 16:30, presso la sede della Caritas (ex scuola elementare) in via Matteotti, l’associazione ha organizzato una giornata di prevenzione con i medici senologi dottor Carlo Iannace e dottor Giuseppe Amaturo che effettueranno le visite senologiche gratuite. La giornata è organizzata con il patrocinio del Comune di Mercogliano e la disponibilità della signora Giuseppina Picca, responsabile Caritas sede di Mercogliano.

Adottando tutte le misure anti Covid, dopo aver effettuato un corso di formazione per la sanificazione degli ambienti, l’Amos Partenio è pronta a ripartire e ad accogliere tutti coloro che vorranno sottoporsi alle visite gratuite nel massimo della sicurezza. Saranno rispettate tutte le misure anti Covid e gli ambienti saranno opportunamente sanificati. Le regole da osservare per accedere alla struttura sono poche e semplici: sarà obbligatorio mantenere il distanziamento sociale, indossare la mascherina e igienizzare accuratamente le mani. Verrà misurata la temperatura corporea prima dell’ingresso e i volontari indicheranno ai pazienti dove sostare in attesa delle visite che avranno orari distanziati per scaglionare gli ingressi e permettere la sanificazione dell’ambulatorio. Per evitare assembramenti, potranno accedere solo coloro che avranno prenotato, per cui è obbligatorio prenotarsi. Non è prevista la presenza di un accompagnatore, che potrà invece esservi solo in caso di minore o persona non autosufficiente. È preferibile evitare di portare con sé accessori e borse. Bisognerà rispettare l’orario della prenotazione poiché il numero di visite, per questioni organizzative, è limitato. Si ricorda di portare con sé eventuali esami.

Per le prenotazioni bisogna chiamare al numero 371 4857752 dal lunedì al giovedì dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:30; venerdì solo dalle 9:30 alle 12:00.

La prevenzione ritorna perché è vita. L’Amos Partenio vi aspetta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento