gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco

Colpo di pistola a Torelli, finisce la fuga del pregiudicato

Pubblicato in data: 20/6/2020 alle ore:17:17 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Si è conclusa poco fa la fuga del pregiudicato a Torelli che non si era fermato all’arrivo della Polizia. Ora è in stato di fermo.
Tutto è successo dopo le 14 a Mercogliano. Sembrava un normale sabato pomeriggio ma poi un’insolita scena è stata notata dalla Polizia stradale impegnata nella zona di Torelli in perlustrazioni: un uomo è stato lasciato ai bordi dell’Autostrada da un’autovettura proveniente da Napoli. Mentre la macchina ripartiva lui ha scavalcato una recinzione. Gli agenti insospettiti si sono messi sulle tracce dell’uomo che, una volta accortosi della presenza dei poliziotti, si è dato alla fuga. Ne è scaturito un inseguimento, sul posto anche le Volanti della Polizia. Gli agenti hanno esploso un colpo di pistola a terra a scopo intimidatorio. Poi, quando i poliziotti sono riusciti a fermarlo, l’uomo ha reagito con violenza riuscendo così a sfuggire alla cattura. Le ricerche sono tutt’ora in corso lungo le strade e nelle campagne circostanti la frazione di Torelli. Nell’inseguimento il fuggitivo ha perso il cellulare, così  gli agenti sono riusciti ad identificarlo, si tratterebbe di una persona pregiudicata residente nella zona. Il fuggitivo è stato fermato nella zona di Torelli ed ora è in stato di fermo, mentre, gli agenti stanno facendo tutti i controlli del caso per capire ciò che è accaduto e per ricostruire la dinamica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento