mercoled� 15 aprile 2026
Flash news:   Addio a Gianfranco De Simone, domani i funerali a Torelli Abbazia del Loreto, Focus su Malattie rare e disabilità​ A tavola con le Religioni: Regole e Valori del Cibo a Palazzo Abbaziale di Loreto Unicusano Avellino Basket travolgente: battuta Ruvo di Puglia 88-61 Polizia di Stato, 174 anni al Teatro Gesualdo: Avellino tra istituzioni e cittadini. Foto Iannarilli eroe al Partenio-Lombardi: pari al fotofinish contro il Catanzaro La Scandone Avellino centra la decima vittoria consecutiva Unicusano Avellino Basket: il rush finale inizia contro Ruvo di Puglia Truffa del finto maresciallo a Mercogliano: i Carabinieri arrestano tre persone in flagranza. Denunciato un giovane complice Mercogliano, scarico illecito di acque reflue: imprenditore denunciato dai Carabinieri

Coronavirus, si avvicina il contagio zero in Campania: uno solo il positivo oggi. In irpinia nessun contagio

Pubblicato in data: 3/6/2020 alle ore:22:57 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

L’ASL di Avellino comunica che, su 115 tamponi analizzati dall’AORN “Moscati” di Avellino, dall’Istituto di Ricerche Genetiche BIOGEM di Ariano Irpino, dall’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento e dall’Ospedale “Cotugno” di Napoli non risultano nuovi casi positivi al COVID 19.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento