mercoled� 11 settembre 2024
Flash news:   Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri La Fanfara dell’Arma dei Carabinieri in concerto a Mercogliano per la decima edizione della “Camminata Rosa” L’Ato Rifiuti Avellino delibera per la società pubblica Irpiniambiente con i comuni dell’ambito Tutto pronto per la “Camminata rosa” di domenica 8 settembre Sarà Mercogliano la prima tappa della quarta edizione di festAmbiente L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Celebrazione della solennità di Santa Maria di Montevergine con il cardinale Zuppi e il ministro Piantedosi. Foto

Lega e Fratelli D’Italia in piazza, Castiglione (FI): “E’ il momento di dare risposte concrete agli italiani”

Pubblicato in data: 2/6/2020 alle ore:16:20 • Categoria: Politica, Fratelli d’ItaliaStampa Articolo

Anche il centrodestra irpino scende in piazza come accaduto in tutta Italia, a cominciare da Roma. Lega e Fratelli d’Italia si sono ritrovati davanti alla villa comunale per protestare contro il governo nazionale, ma anche quello regionale.

A rappresentare il partito di Giorgia Meloni, Alessia Castiglione, vice coordinatore regionale: “Questa mattina abbiamo avuto l’onore e l’onere di rappresentare milioni di italiani stanchi delle dirette facebook del presidente del consiglio, ma anche degli show e dei cabaret di De Luca. È arrivato il momento di dare delle risposte concrete agli italiani”. Anche Castiglione si sofferma sull’episodio che ha avuto come protagonista il sindaco Gianluca Festa sabato sera in città: “Il primo sentimento, quando ho visto i video, è stata la rabbia – spiega. Avellino in questi mesi è stata una provincia virtuosa. Abbiamo avuto il comune di Ariano devastata dall’emergenza e vedere il capoluogo con quelle immagini squallide e deplorevoli veramente fa male al cuore. Questa non è l’Avellino che merita il risalto mediatico. Mi rivolgo ai miei coetanei e più giovani: non è quello di divertirsi in questo momento storico”.

Fratelli d’Italia, negli ultimi anni, ha visto accrescere di molto il suo consenso in tutto il Paese, con le regionali che si avvicinano c’è un obiettivo già fissato. “Con orgoglio devo dire che Fratelli d’Italia in questi anni sta crescendo notevolmente anche in Irpinia, con nuovi ingressi e ritorni autorevoli. Le regionali saranno il banco di prova più vicino e noi ci poniamo l’obiettivo di governare per la prima volta la regione Campania”. Sul territorio irpino, invece, le attenzioni saranno puntate sulle amministrative di Ariano. “Sarà un banco di prova importante perché saranno schierate le liste di partito che vedranno un centrodestra unito”, conclude Castiglione.

Manifestazione

Lega e Fratelli D'Italia in Piazza questa mattina per manifestare contro il governo. Ecco l'intervista al riferimento di Fratelli D'Italia e Vice coordinatore regionale @Alessia Castiglione

Pubblicato da MercoglianoNews Quotidiano su Martedì 2 giugno 2020

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento