Flash news:   Covid 19, tre contagi a Mercogliano Intitolata la villa comunale di Mercogliano al dottore Mario Santangelo Green pass, controlli sui bus dal 6 dicembre Sabatino D’Archi premiato con il “Riconoscimento Umberto Veronesi al Laudato Medico 2021” Domani la cerimonia di intitolazione della villa comunale a Mario Santangelo Il sindaco D’Alessio premia il pizzaiolo Alessandro Capozzi Avellino calcio, parte l’iniziativa “Ama la tua terra, sostieni i tuoi colori” COVID 19, non si ferma il contagio a Mercogliano: altri 4 positivi oggi COVID 19, FOCOLAIO A MERCOGLIANO: 12 POSITIVI IN UN GIORNO COVID 19, quattro nuovi contagi a Mercogliano

Lega e Fratelli D’Italia in piazza, Castiglione (FI): “E’ il momento di dare risposte concrete agli italiani”

Pubblicato in data: 2/6/2020 alle ore:16:20 • Categoria: Politica, Fratelli d’ItaliaStampa Articolo

Anche il centrodestra irpino scende in piazza come accaduto in tutta Italia, a cominciare da Roma. Lega e Fratelli d’Italia si sono ritrovati davanti alla villa comunale per protestare contro il governo nazionale, ma anche quello regionale.

A rappresentare il partito di Giorgia Meloni, Alessia Castiglione, vice coordinatore regionale: “Questa mattina abbiamo avuto l’onore e l’onere di rappresentare milioni di italiani stanchi delle dirette facebook del presidente del consiglio, ma anche degli show e dei cabaret di De Luca. È arrivato il momento di dare delle risposte concrete agli italiani”. Anche Castiglione si sofferma sull’episodio che ha avuto come protagonista il sindaco Gianluca Festa sabato sera in città: “Il primo sentimento, quando ho visto i video, è stata la rabbia – spiega. Avellino in questi mesi è stata una provincia virtuosa. Abbiamo avuto il comune di Ariano devastata dall’emergenza e vedere il capoluogo con quelle immagini squallide e deplorevoli veramente fa male al cuore. Questa non è l’Avellino che merita il risalto mediatico. Mi rivolgo ai miei coetanei e più giovani: non è quello di divertirsi in questo momento storico”.

Fratelli d’Italia, negli ultimi anni, ha visto accrescere di molto il suo consenso in tutto il Paese, con le regionali che si avvicinano c’è un obiettivo già fissato. “Con orgoglio devo dire che Fratelli d’Italia in questi anni sta crescendo notevolmente anche in Irpinia, con nuovi ingressi e ritorni autorevoli. Le regionali saranno il banco di prova più vicino e noi ci poniamo l’obiettivo di governare per la prima volta la regione Campania”. Sul territorio irpino, invece, le attenzioni saranno puntate sulle amministrative di Ariano. “Sarà un banco di prova importante perché saranno schierate le liste di partito che vedranno un centrodestra unito”, conclude Castiglione.

Manifestazione

Lega e Fratelli D'Italia in Piazza questa mattina per manifestare contro il governo. Ecco l'intervista al riferimento di Fratelli D'Italia e Vice coordinatore regionale @Alessia Castiglione

Pubblicato da MercoglianoNews Quotidiano su Martedì 2 giugno 2020

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento