sabato 18 aprile 2026
Flash news:   “The Power of Pink”: al Circolo della Stampa di Avellino la conferenza del 17 aprile Lupi domani a Mantova per rilanciare le ambizioni di salvezza Nuovo clan Partenio, i Carabinieri danno esecuzione a provvedimenti restrittivi definitivi a carico di 5 persone Fnsi, oggi 16 aprile giornalisti in sciopero per il rinnovo del contratto Clan Partenio, la Cassazione chiude il processo: condanne definitive per gli imputati Addio a Gianfranco De Simone, domani i funerali a Torelli Abbazia del Loreto, Focus su Malattie rare e disabilità​ A tavola con le Religioni: Regole e Valori del Cibo a Palazzo Abbaziale di Loreto Unicusano Avellino Basket travolgente: battuta Ruvo di Puglia 88-61 Polizia di Stato, 174 anni al Teatro Gesualdo: Avellino tra istituzioni e cittadini. Foto

Operazione antidroga dei Carabinieri tra Salerno, Avellino e Firenze: 26 misure cautelari

Pubblicato in data: 19/6/2020 alle ore:09:10 • Categoria: Attualità, CronacaStampa Articolo

Tra le province di Salerno, Avellino e Firenze, i carabinieri del comando provinciale salernitano con il supporto del VII Nucleo Elicotteri di Pontecagnano e del Nucleo Cinofili di Sarno, stanno eseguendo un provvedimento cautelare del gip nei confronti di 26 indagati. Le accuse sono associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, con l’aggravante del metodo mafioso, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto abusivo di arma, sostituzione di persona, uso di atto falso, falsita’ ideologica, favoreggiamento personale, ricettazione, minaccia e danneggiamento seguito da incendi.

I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso della conferenza stampa al Comando Provinciale carabinieri di Salerno alle 10.15.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento