Flash news:   Consiglio comunale tra onorificenze e conferimento cittadinanza onoraria a Mercogliano. Foto Avviso per la concessione all’utilizzo della palestra comunale annessa alla sede centrale dell’Istituto Comprensivo “Mercogliano” Coronavirus, nuovo contagio a Mercogliano Scandone, cala il sipario dopo 73 anni di storia: il Tribunale di Avellino dichiara il fallimento Mercogliano Assembra-Menti, rassegna di libri, arte e performance_1 -29 agosto 2021 Coronavirus, nuovo contagio a Mercogliano Si svuota il Covid Hospital dell’Azienda “Moscati”: solo tre i pazienti positivi, ricoverati in Malattie Infettive Mercogliano, nel 2021 riduzione Tari a favore delle categorie economiche penalizzate dell’emergenza Covid – 19 Avviso pubblico per la fornitura di libri di testo per l’anno scolastico 2021/22 a famiglie con reddito basso Firmato il Protocollo d’intesa tra Comune di Mercogliano e Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale. Foto

Screening Sierologico Ariano, tutti guariti

Pubblicato in data: 25/6/2020 alle ore:17:19 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che risultano guarite le 63 persone risultate positive al tampone naso-faringeo, a seguito dello Screening Sierologico disposto dalla Regione Campania nel comune di Ariano Irpino. In provincia di Avellino su 550 casi registrati, inoltre, risultano 485 ad oggi le persone dichiarate guarite dal Covid 19, mentre su 69 comuni sono 65 i comuni considerati COVID free. In particolare, su 550 persone risultate positive al COVID  dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono:

– 485 le persone dichiarate guarite,

– 60 le persone decedute,

– 1 paziente ospedalizzato,

– 4 le persone a domicilio  in attesa di dichiarazione di guarigione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento