Flash news:   Covid 19, 494 positivi in Irpinia: 12 residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, 684 persone contagiate in Irpinia: 16 residenti nel comune di Mercogliano In Irpinia positive al Covid 542 persone: 15 residenti nel comune di Mercogliano Covid-19 nuovo aggiornamento, 513 positivi in Irpinia: 11 residenti nel comune di Mercogliano POC Campania 2014/2020, finanziato il progetto “Il cammino di San Guglielmo e dei Battenti” Addio al professore Sabino Di Paolo, dolore e commozione Covid 19, 563 contagi in Irpinia: 10 residenti nel comune di Mercogliano Coronavirus, 502 persone positive in Irpinia: 20 residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 854 persone contagiate: ben 25 residenti a Mercogliano La Chiave di Milot rimossa dalla rotatoria di Mercogliano, Della Pia (Prc): “No impunità, intervenga Procura”

Sport Days, alle 18 inaugurazione dell’edizione 2020 nel piazzale antistante la Piscina Comunale

Pubblicato in data: 1/6/2020 alle ore:16:23 • Categoria: SportStampa Articolo

Questo pomeriggio, alle ore 18.00, ci sarà l’ inaugurazione di “Sport days 2020” presso il piazzale antistante la piscina comunale di Mercogliano. In un momento di crisi lo sport si reinventa per conservare e trasmettere intatti i valori di cui si fa portatore: benessere, socialità, sana competizione e divertimento. Lo sport è soprattutto veicolo di messaggi significativi. Quest’oggi è anche simbolo di un abbraccio collettivo in memoria di due giovani nuotatori che ci hanno lasciato troppo presto: Fabio Lombini e Gioele Rossetti, gli atleti ventenni coinvolti nell’incidente aereo verificatosi a Nettuno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento