alpadesa
  
Flash news:   Domani visita in Irpinia per il Ministro Bonetti e il senatore Matteo Renzi Montevergine, al via il taglio dell’erba lungo la strada provinciale 274 “Stai comm’ o’ beato Giulio”: il 10 agosto a guardare le stelle cadenti a Montevergine con il Parco del Partenio Regionali, Castiglione FdI: De Luca sta distruggendo l’agricoltura Irpina Coronavirus, altri 7 casi positivi e 3 guariti in Campania oggi: in totale sono 5.016 Viabilità, ieri notte al via i lavori di segnaletica stradale orizzontale in via Nazionale Unpli Campania, finisce il commissariamento: è l’irpino Tony Lucido il nuovo presidente. Gli auguri della Proloco Mercogliano Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Lavori Pubblici, messa in sicurezza di griglie, tombini e marciapiedi. Via libera per il finanziamento dal GSE per l’Istituto Comprensivo “G. Dorso”. Il laceno si tinge di rosa per la lotta alla prevenzione. Presente il presidente De Luca: “Investiti 160 milioni di euro per finanziare la ricerca”. Foto

Alto Calore, possibili disagi a Mercogliano a causa della rottura condotta adduttrice a Castelvetere sul Calore

Pubblicato in data: 27/7/2020 alle ore:15:32 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Si comunica che, causa rottura condotta adduttrice del diametro di 700mm in agro di Castelvetere sul Calore, l’erogazione idrica a servizio dei serbatoi dei Comuni elencati è sospesa. I lavori sono in corso, pertanto si potrebbero verificare disfunzioni all’erogazione idrica nella giornata odierna, in virtù della durata dell’intervento di riparazione in atto, la cui ultimazione è prevista nella tarda serata. Si precisa che, stante la carenza di disponibilità idrica a causa della magra delle sorgenti, provocata dalle mancate precipitazioni invernali, il ripristino definitivo del servizio, per alcuni Comuni con criticità strutturali di adduzione conclamata, avverrà nella giornata di domani.

Ecco l’elenco dei comuni interessati:

AVELLINO (Cesine – s. Pennini)  AVELLINO (casa circondariale) AVELLINO (villa Ester) AVELLINO (centro Dyalisis) ATRIPALDA (fr. Cerzete) AIELLO DEL SABATO S. STEFANO DEL SOLE CESINALI S. MICHELE DI SERINO (rurale) FORINO CONTRADA MONTORO (Banzano) MONTEMARANO (rurale) PAROLISE SAN POTITO ULTRA SORBO SERPICO SALZA IRPINA CANDIDA MANOCALZATI PRATA P. U. PRATOLA SERRA MONTEFREDANE GROTTOLELLA CAPRIGLIA IRPINA ALTAVILLA IRPINA MONTEFALCIONE MONTEMILETTO TORRIONI CHIANCHE PETRURO IRPINO S. PAOLINA TORRE LE NOCELLE ROCCABASCERANA PIETRASTORNINA SANT’ANGELO A CUPOLO SAN LEUCIO DEL SANNIO APOLLOSA ARPAISE CEPPALONI MONTEFUSCO SAN MARTINO SANNITA SAN NICOLA MANFREDI SAN MARCO AI MONTI CASTELVETERE S. C. (rurale) SAN MANGO SUL CALORE LAPIO MERCOGLIANO MONTEFORTE MUGNANO DEL CARDINALE QUADRELLE OSPEDALETTO D’ALPINOLO SUMMONTE S. ANGELO A SCALA PANNARANO S, GIORGIO DEL SANNIO (serb. Loc. Toppa)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento