marted� 15 settembre 2026
Flash news:   Funicolare di Montevergine, si riparte: riapertura già mercoledì. Dall’autunno 2027 stop per 18 mesi Avellino, un punto che sa di vittoria: il Partenio-Lombardi applaude i Lupi Ai gemelli Antonio e Costantino Carullo il prestigioso Premio Giovane Cestista “Simone Rocco” Funicolare di Montevergine: guasto alla linea aerea per la caduta di un tronco Scandone Avellino: presentazione ufficiale della stagione 2026.27 Avellino Basket, mercoledì la presentazione con Big Mama Funicolare Mercogliano-Montevergine, servizio sospeso per un problema tecnico Tutto pronto per la Camminata Rosa 2026 Riflettori accesi al DelMauro, l’Halley Avellino Basket ospita la Crifo Wines Ruvo di Puglia “Quel verde che hai”, il brano dedicato all’Avellino Basket, firmato Berlino 84

Fratelli d’Italia, Alessia Castiglione consegna una bottiglia di Greco di Tufo a Giorga Meloni per dire no al biodigestore a Chianche

Pubblicato in data: 24/7/2020 alle ore:14:32 • Categoria: Politica, Fratelli d’ItaliaStampa Articolo

Una bottiglia di Greco di Tufo docg è stata consegnata direttamente alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni dalla vice coordinatrice regionale Alessia Castiglione. La consegna simbolica è stata una sorta di provocazione in merito alla questione del biodigestore di Chianche come spiega la giovane irpina: “Ho chiesto a Giorgia Meloni di accendere le luci sulla questione perché è impensabile andare ad installare in un paesino immerso nel verde e su di una collina un biodigestore”.

L’incontro si è tenuto a Napoli dove era presente la presidente di Fratelli D’Italia per lanciare la candidatura di Stefano Caldoro  a presidente della regione. Ma l’incontro è stato anche l’occasione per consacrare la candidatura di Alessia Castiglione alle prossime regionali, come quella di partito, con l’onorevole Edmondo Cirielli che assicurato il suo sostegno all’irpina: “Abbiamo chiesto a Caldoro, insieme all’onorevole Cirielli, di accendere le luci sulle aree interne perché è il caso di ascoltare da una ragazza di 30 anni cosa vuol dire vivere realmente in irpinia. E’ la nostra generazione che meglio di altre conosce, sulla propria pelle, i limiti di un territorio totalmente scollegato, da tutti i punti di vista, dal resto della Campania”.

Per quanto riguarda la campagna elettorale la Castiglione ha le idee chiare ed è pronta a partire: “adesso incomincerò un po’ con degli incontri privati in tutti i comuni anche perché per l’emergenza covid è difficile strutturare riunioni che prevedano diverse persone. Dopo la presentazione delle liste farò, dove sarà possibile incontri all’aperto e dove non ci sarà la possibilità lo farò in luoghi privati. Per l’apertura e chiusura della campagna elettorale  sicuramente ci sarà Cirielli e stiamo valutando di invitare qualche parlamentare come Santanchè e La Russa però ci tengo a tenere al mio fianco il senatore Iannone e l’onorevole Cirielli perché rappresentano il partito nel sud Italia”. Durante l’incontro è anche riuscita a strappare a Giorgia Meloni la promessa di una sua presenza durante la campagna elettorale.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento