Flash news:   Covid 19, 494 positivi in Irpinia: 12 residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, 684 persone contagiate in Irpinia: 16 residenti nel comune di Mercogliano In Irpinia positive al Covid 542 persone: 15 residenti nel comune di Mercogliano Covid-19 nuovo aggiornamento, 513 positivi in Irpinia: 11 residenti nel comune di Mercogliano POC Campania 2014/2020, finanziato il progetto “Il cammino di San Guglielmo e dei Battenti” Addio al professore Sabino Di Paolo, dolore e commozione Covid 19, 563 contagi in Irpinia: 10 residenti nel comune di Mercogliano Coronavirus, 502 persone positive in Irpinia: 20 residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 854 persone contagiate: ben 25 residenti a Mercogliano La Chiave di Milot rimossa dalla rotatoria di Mercogliano, Della Pia (Prc): “No impunità, intervenga Procura”

Mercogliano, continua la prevenzione in rosa targata Amos Partenio

Pubblicato in data: 20/7/2020 alle ore:12:16 • Categoria: Attualità, SocialeStampa Articolo

Si è tenuta ieri, domenica 19 luglio, un’altra giornata dedicata alla prevenzione con l’Amos Partenio a Mercogliano. Le visite senologiche gratuite, eseguite nel rispetto delle norme anti Covid, sono state effettuate dai senologi, dottori Carlo Iannace e Giuseppe Amaturo, presso la sede di Mercogliano della Caritas (ex scuola elementare) di via G. Matteotti.

A partire dalle 16:30, circa 60 persone hanno partecipato agli ambulatori della prevenzione targati Amos Partenio, le cui volontarie, dopo aver effettuato un corso di formazione per la sanificazione degli ambienti, sono pronte ad accogliere e assistere tutti coloro che vorranno sottoporsi alle visite garantendo il totale rispetto delle misure anti contagio.

Si ringraziano, come sempre, i senologi dottor Carlo Iannace e dottor Giuseppe Amaturo per la disponibilità e l’operato che insieme alle associazioni portano avanti sul territorio; il sindaco di Mercogliano, Vittorio D’Alessio e l’amministrazione comunale per la disponibilità. Un grazie particolare all’amica e responsabile della Caritas sede di Mercogliano, Giuseppina Picca, per l’ospitalità e a tutti quanti hanno partecipato sottoponendosi alle visite e continuando a credere nell’importanza della prevenzione, oggi più di ieri.

Proseguono intanto i preparativi del “Drive In Rosa 2020” che si terrà il primo agosto 2020 a Bagnoli Irpino, con attività che proseguiranno per l’intera giornata sull’altopiano del Laceno. L’Amos Partenio vi aspetta per trascorrere insieme una giornata all’insegna del rosa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento