sabato 12 ottobre 2024
Flash news:   La Zeza di Mercogliano a New York per il Columbus Day Giornate Fai d’Autunno: apertura speciale del Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta Avellino, i tre punti a Crotone rilanciano i lupi: domenica derby con la Casertana Domenica di Carta, la Biblioteca Statale di Montevergine apre straordinariamente le sue porte al pubblico Incidente stradale in via Serroni a Mercogliano: coinvolte tre autovetture e tre feriti Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro G7 in Irpinia, a Mercogliano in visita la delegazione canadese Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia

Misericordia del Partenio, consegna degli attestati di ringraziamento questa mattina in Comune. Foto e Video

Pubblicato in data: 9/7/2020 alle ore:16:50 • Categoria: Attualità, Comune, Video intervisteStampa Articolo

Si è svolta questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Mercogliano la cerimonia di consegna da parte della Misericordia del Partenio degli attestati di ringraziamento a coloro che sono stati impegnati in prima linea durante il periodo della pandemia. A fare gli onori di casa il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio, insieme agli assessori Coppola, Pagano e Marinelli. Presenti anche i membri del COC come Tullio De Biase. Un appuntamento fortemente voluto dal presidente della Confraternita, Luca De Angelis, che ha voluto ringraziare in primis tutti i volontari che hanno contribuito nelle prime fasi della pandemia provvedendo a portare un pasto caldo alle famiglie, a distribuire le mascherine casa per casa e a dare supporto alle persone in difficoltà. Tutto questo grazie anche alla collaborazione con l’amministrazione comunale e con altre associazioni presenti sul territorio come la Pro loco Mercogliano, premiata anch’essa dalla Misericordia con il vice presidente Fiorentino Saveriano. Presenti anche gli imprenditori che hanno dato una mano e supportato l’azione come Edoardo De Vito e i fratelli Federico ed Emilio Grieco. Una manifestazione molto apprezzata dal sindaco D’Alessio che ha annunciato che quando le cose miglioreranno organizzerà una manifestazione per ringraziare tutti dando il giusto merito. Presenti anche le autorità militari come il comandante della Polizia Municipale Michele Leo. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento