alpadesa
  
Flash news:   Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, continua il contagio in Irpinia: 28 i positivi su 392 tamponi effettuati Mercogliano Servizi, il presidente Scibelli commenta il nuovo dpcm: “La struttura è a norma, non si può generalizzare e non considerare chi rispetta le regole” Emergenza Covid, ecco le nuove misure del governo. Palestre e piscine aperte hanno 7 giorni per adeguarsi, strade e piazze chiuse dalle 21 solo se deciso dai sindaci Amdos Mercogliano, continua l’iniziativa di solidarietà “Una Mascherina per la casa di Alice” Coronavirus, un nuovo contagio a Mercogliano. Nel bollettino dell’ASL di oggi 42 i contagi Mercogliano, il sindaco D’Alessio inaugura la prima “Bottega della speranza” nella villa Comunale. Foto Coronavirus, sono 10.925 i nuovi contagi: mai così tanti dall’inizio della pandemia Coronavirus, De Luca riapre asili e nidi in Campania

Ospedaletto, paura in contrada Campomarino: coppia di coniugi in ospedale per un incidente domestico

Pubblicato in data: 30/7/2020 alle ore:09:54 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Incidente domestico per una coppia di coniugi di Ospedaletto. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto i due erano impegnati nella pulizia di un vetro nella loro abitazione di contrada Campomarino quando la stessa si è staccata ed finita addosso agli sfortunati coniugi. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area. Sul posto anche l’ambulanza del 118 che ha trasportato i malcapitati al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino. Le condizioni secondo le prime informazioni non dovrebbero essere gravi. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento