alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, continua il contagio in Irpinia: 28 i positivi su 392 tamponi effettuati Mercogliano Servizi, il presidente Scibelli commenta il nuovo dpcm: “La struttura è a norma, non si può generalizzare e non considerare chi rispetta le regole” Emergenza Covid, ecco le nuove misure del governo. Palestre e piscine aperte hanno 7 giorni per adeguarsi, strade e piazze chiuse dalle 21 solo se deciso dai sindaci Amdos Mercogliano, continua l’iniziativa di solidarietà “Una Mascherina per la casa di Alice” Coronavirus, un nuovo contagio a Mercogliano. Nel bollettino dell’ASL di oggi 42 i contagi Mercogliano, il sindaco D’Alessio inaugura la prima “Bottega della speranza” nella villa Comunale. Foto Coronavirus, sono 10.925 i nuovi contagi: mai così tanti dall’inizio della pandemia Coronavirus, De Luca riapre asili e nidi in Campania Progetto “La bottega della speranza”, domani il primo incontro nella villa comunale di Mercogliano Coronavirus, in Campania scuole chiuse fino al 30 ottobre: arriva l’ordinanza di De Luca

Riparazioni alla centrale idrica di Cassano Irpino: 102 comuni senza acqua da domani

Pubblicato in data: 30/7/2020 alle ore:16:09 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Domani 102 comuni tra Irpinia e Sannio resteranno senza acqua per almeno dodici ore.

L’interruzione si è resa necessaria per completare le riparazioni alla Centrale di Cassano Irpino, uno dei bacini idrici più grandi dell’Irpinia.

Il guasto, il surriscaldamento di una pompa, provocherà disagi in tanti comuni, tra cui Mercogliano, a parte dalle ore 6.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento