alpadesa
  
Flash news:   Domani visita in Irpinia per il Ministro Bonetti e il senatore Matteo Renzi Montevergine, al via il taglio dell’erba lungo la strada provinciale 274 “Stai comm’ o’ beato Giulio”: il 10 agosto a guardare le stelle cadenti a Montevergine con il Parco del Partenio Regionali, Castiglione FdI: De Luca sta distruggendo l’agricoltura Irpina Coronavirus, altri 7 casi positivi e 3 guariti in Campania oggi: in totale sono 5.016 Viabilità, ieri notte al via i lavori di segnaletica stradale orizzontale in via Nazionale Unpli Campania, finisce il commissariamento: è l’irpino Tony Lucido il nuovo presidente. Gli auguri della Proloco Mercogliano Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Lavori Pubblici, messa in sicurezza di griglie, tombini e marciapiedi. Via libera per il finanziamento dal GSE per l’Istituto Comprensivo “G. Dorso”. Il laceno si tinge di rosa per la lotta alla prevenzione. Presente il presidente De Luca: “Investiti 160 milioni di euro per finanziare la ricerca”. Foto

Servizio Civile, ecco l’elenco degli iscritti al Punto Gioco Estivo

Pubblicato in data: 3/7/2020 alle ore:14:42 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Sono stati pubblicati gli elenchi degli iscritti al Punto Gioco Estivo Servizio Civile Comune di Mercogliano, aggiornato alle ore 12:30 del giorno 03/07/2020, distinti per fasce di età e sede di partecipazione.

Le sedi individuate sono i due plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo Mercogliano di Via Aldo Moro – e Torelli di Mercogliano Via M. Sparano.

Diversamente da quanto previsto dall’avviso, al fine di completare l’installazione dei Dispositivi di Protezione, le attività avranno inizio con decorrenza 8 luglio 2020 dalle ore 9:00. In merito precisa la delegata alla protezione civile  Stefania Di Nardo: “Parte questo servizio atteso dalle famiglie e dai bambini ma si è dovuto far slittare la data di un paio di giorni (8 luglio) per mettere a punto non solo la pulizia delle aree ma soprattutto per i dpi, la segnaletica di colori diversi (ingressi e percorsi differenziati per fasce di età”

L’accesso sarà consentito e disciplinato, solo in modo distinto, nel rispetto del distanziamento, per ogni fascia di età 3-6 anni, 7-10 anni, 11-14 anni, secondo le indicazioni e la cartellonistica rinvenibile presso le sedi citate.

Il primo giorno gli accompagnatori dovranno sottoscrivere una dichiarazione di responsabilità, relativamente all’emergenza Covid-19,  secondo il modulo che sarà disponibile presso le sedi.

Prima dell’ingresso i partecipanti e gli accompagnatori saranno sottoposti alla preventiva misurazione della temperatura.

Si avverte che in fase di accettazione del minore al punto gioco estivo, in caso di superamento del limite della temperatura corporea previsto di 37.5°,  i soggetti  saranno collocati in una saletta triage dedicata e sarà allertato il 118 al fine di intraprendere le adeguate iniziative ed attività previste dal protocollo di trattamento predisposto dall’Unità di Crisi e dal Ministero della Salute.

Per ogni ulteriore informazione telefono 0825689813

Ecco gli elenchi degli ammessi alla scuola media Dorso:

Questi gli ammessi a Torelli:

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento