alpadesa
  
sabato 16 gennaio 2021
Flash news:   Neve in Irpinia: Montevergine ricoperta di bianco Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Coronavirus, altri due contagi a Mercogliano Lotta all’esclusione sociale dei bambini, il Comune di Mercogliano parteciperà all’avviso pubblico “Educare in Comune” Coronavirus, tre nuovi positivi a Mercogliano Coronavirus, un nuovo contagio a Mercogliano Servizi civile, 5 progetti attivi presso il Comune di Mercogliano Coronavirus, altro contagio a Mercogliano Maltempo, cadono pietre in zona Acqua del Pero a Capocastello: intervengono i Vigili del Fuoco Coronavirus, altri due contagi a Mercogliano

Viale San Modestino, isola pedonale nei giorni festivi dal 5 luglio al 30 agosto

Pubblicato in data: 1/7/2020 alle ore:23:56 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Dal 5 luglio al 30 agosto, in tutti i giorni festivi, dalle 17:00 alle 22:00, il salotto buono di Mercogliano, viale San Modestino, sarà isola pedonale. Un’iniziativa importante dopo il successo riscosso lo scorso anno, come spiega il sindaco di Mercogliano: “Lo scorso anno la nostra scelta delle domeniche pedonali si è rivelata un vero successo e, finalmente, dopo anni, il Viale San Modestino era tornato agli antichi splendori – commenta il sindaco Vittorio D’Alessio – L’isola pedonale è, senza dubbio, un’ opportunità per richiamare visitatori ed un ulteriore incentivo per il rilancio dell’ economia locale”.
“Stiamo valutando insieme al Sindaco la possibilità di realizzare, in conformità ai protocolli di sicurezza post pandemia, un programma di micro eventi, anche in sinergia con i commercianti. – spiega il consigliere delegato agli eventi Giuseppe Barone A breve incontreremo le associazioni per confezionare insieme un’offerta di intrattenimento adatta a tutte le fasce d’età“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento