alpadesa
  
sabato 26 settembre 2020
Flash news:   Riapertura delle scuole in tempo di Covid, il messaggio del vescovo Aiello: “ la paura non può ritardare il desiderato primo campanello” Autismo, Mercogliano si tinge di blu. Domani nella piazzetta di fronte al piazzale della funicolare una panchina dipinta dai bambini Si aggira di sera con ascia e roncola: i Carabinieri di Mercogliano denunciano 40enne Da oggi obbligo di mascherina all’aperto in Campania tutto il giorno: ordinanza del presidente De Luca Giorni felici, gli auguri di Buon Compleanno al presidente Stefania Porraro dal direttivo e i soci della Proloco Mercoglianot Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio. Qui le preferenze dei più votati a Mercogliano Elezioni regionali: il Pd primo partito a Mercogliano sfiorando i mille voti. Seconda Italia Viva solo quarta Davvero Election Day, ecco l’esito del voto a Mercogliano per il Referendum Election Day, seggi chiusi. A Mercogliano ha votato il 60,59% per il Referendum e il 57,66% per il rinnovo del consiglio regionale Election Day, alle 12 a Mercogliano ha votato il 9,64 % per le Regionali e il 10,13 % per il Referendum

Domeniche al viale, continua il grande successo per le iniziative del bar “Il Caporale”. Questo week-end protagonisti i “Barabba Blues in trios”

Pubblicato in data: 11/8/2020 alle ore:18:03 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Sta riscuotendo grande successo l’iniziative messe in piedi a Mercogliano nel corso di questi week – end di agosto. Soprattutto le domeniche, quando c’è l’isola pedonale lungo il salotto buono di Mercogliano. Soprattutto stanno ritrovando grande successo le serate animate davanti al Bar “Il Caporale” che dopo aver installato la piazzetta, grazie alla concessione gratuitamente del suolo pubblico da parte dell’amministrazione comunale, è riuscita a programmare delle serate con ospiti di spicco che si sono rivelati adatti a tutte le età. Sono stati grandi protagonisti nella Piazzetta del Caporale il Dj Luca Frisetti, Blanti Sax, Marisol in trio e il concerto del Trio Schuster formato da Massimo Vietri alla chitarra classica ed alla voce, Diego Iannaccone al basso e Roberto Paudice alla chitarra elettrica. Questa settimana si continua con il blues e rock anni 60, 70 e 80 con protagonisti i  “Barabba Blues in trios”. Un mix variegato e diverso ogni settimana adatto a tutti vari generi come conferma il titolare Gianni Caporale: “Abbiamo voluto dare spazio alla varieti di generi musicali e la scelta funziona. Siamo molti soddisfatti delle persone che stanno affollando il viale in queste settimane. Ringraziamo il supporto dell’amministrazione comunale e la cosa che mi fa veramente piacere è la risposta delle persone che dimostrano di apprezzare il nostro programma”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento