venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

L’Amdos Mercogliano scende in campo con la solidarietà: avviata raccolta fondi a sostegno del progetto “La casa di Alice”

Pubblicato in data: 9/8/2020 alle ore:18:52 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

L’Amdos Mercogliano lancia una nuova sfida per la solidarietà augurando e confidando nel buon cuore della collettività per poter sostenere il progetto ” La casa  di  Alice” realizzato dall’associazione  Genitori  Insieme    (per  il bambino onco-ematologico) Onlus, che e’ presente, con una sede e vari progetti, all’interno dell’ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli.

Il progetto la casa di Alice e’  il primo ed unico esempio in Italia di casa di accoglienza, totalmente gratuita, per l ‘intera famiglìa del bambino malato oncologico che vi soggiorna insieme ai propri genitori. 

Allo scopo di sostenere il meritorio progetto che offre una casa, nei periodi di trattamento clinico ai bambini oncologici e alle loro famiglie, l’ Amdos Mercogliano promuove una raccolta fondi intitolata “Una Mascherina per la casa di Alice”.

 

Quanti vorranno aderire, potranno donarsi di una mascherina del costo di 5 euro (..che possa essere anche dì buon auspicio per la fine della pandemia in atto!). Il ricavato, sarà devoluto interamente all’ associazione Genitori Insieme per provvedere alla gestione ordinaria e straordinaria de “La casa eh Alice”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento