- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

L’Amdos Mercogliano scende in campo con la solidarietà: avviata raccolta fondi a sostegno del progetto “La casa di Alice”

L’Amdos Mercogliano lancia una nuova sfida per la solidarietà augurando e confidando nel buon cuore della collettività per poter sostenere il progetto ” La casa  di  Alice” realizzato dall’associazione  Genitori  Insieme    (per  il bambino onco-ematologico) Onlus, che e’ presente, con una sede e vari progetti, all’interno dell’ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli.

Il progetto la casa di Alice e’  il primo ed unico esempio in Italia di casa di accoglienza, totalmente gratuita, per l ‘intera famiglìa del bambino malato oncologico che vi soggiorna insieme ai propri genitori. 

Allo scopo di sostenere il meritorio progetto che offre una casa, nei periodi di trattamento clinico ai bambini oncologici e alle loro famiglie, l’ Amdos Mercogliano promuove una raccolta fondi intitolata “Una Mascherina per la casa di Alice”.

 

Quanti vorranno aderire, potranno donarsi di una mascherina del costo di 5 euro (..che possa essere anche dì buon auspicio per la fine della pandemia in atto!). Il ricavato, sarà devoluto interamente all’ associazione Genitori Insieme per provvedere alla gestione ordinaria e straordinaria de “La casa eh Alice”.

Print Friendly, PDF & Email