- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Messaggio della mamma di Ascanio per ringraziare gli irpini residenti a Boston: “L’affetto e l’amore che ci hanno dimostrato va oltre ogni confine”

Milena Pascuzzi, mamma del piccolo Ascanio operato a Boston, ringrazia gli irpini residenti negli Stati Uniti che hanno supportato la famiglia del piccolo durante la permanenza a Boston:ci hanno fatto sentire a casa. Questo il testo del messaggio lasciato sui canali social: 

Ciao a tutti, volevo rubarvi ancora poche righe perché durante i ringraziamenti che ho fatto alla festa per Ascanio purtroppo non essendo andata in onda la diretta ci tenevo a ringraziare nuovamente le persone che ci hanno accolto come una grande famiglia a Boston. Innanzitutto volevo ringraziare tutti gli italiani a Boston ed in particolar modo il presidente del Club Italia a Boston Alberto Mustone che ci ha messo anche in contatto con il console italiano a Boston Federica Sereni che ci ha permesso di rientrare in maniera piu’ sicura in Italia tramite il volo dell’Alitalia da New York. Nel cuore abbiamo Tony Corrado che ormai e’ diventato il nostro zio d’America, la moglie Rosita e la figlia Rosanna, Carmine Biondi che ci ha pure accompagnato a New York a prendere il volo di rientro e tutta la famiglia Doto ed in special modo Michele Doto che ci ha aperto le porte di casa sua offrendoci ospitalita’. Sono tutte persone originarie di Prata di Principato Ultra. Anche Tony Barbiero di Grottaminarda ci ha aperto le porte del suo bellissimo negozio italiano a Boston e ci ha coccolato sempre. A queste persone dobbiamo tutto; come ho detto alla festa loro ci hanno fatto sentire a casa, sono stati la nostra famiglia a Boston….
Durante la festa mi avete sentito emozionata mentre ringraziavo tutti loro perche’ come ho detto se non ci fossero stati tutti loro sarebbe stata durissima….l’affetto e l’amore che ci hanno dimostrato va oltre ogni confine….sentirsi a casa con persone che non conoscevamo neppure e’ qualcosa di magico ed indescrivibile….
Ci tenevo a ringraziare loro e tutto il popolo irpino perche’ chi da lontano chi da vicino ci ha sostenuto, supportato e come dicevo anche sopportato!!!
Vi abbracciamo con affetto infinito….Ascanio Saverio e Milena

Print Friendly, PDF & Email