- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Coronavirus, il sindaco D’Alessio conferma il contagio di ieri: “Le positività sono state ricostruite e monitorate da giorni. Vi invito a rispettare le regole”

Il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio tranquillizza la sua comunità e conferma la positività arrivata ieri nel bollettino giornaliero dell’ Asl. Al primo cittadino, infatti, la comunicazione è arrivata solo nella mattinata di oggi ed ha subito fatto tramite facebook la comunicazione ai cittadini: ” E’ di qualche minuto fa la comunicazione ufficiale di una nuova positività in città che riguarda una persona già in isolamento e la cui positività è riconducibile al suo nucleo familiare. Specifico che questo è l’unico positivo che ci è stato comunicato.
Invito i cittadini a rispettare le regole in ogni luogo e nello svolgimento di tutte le attività quotidiane e ad informarsi correttamente, non limitandosi ai titoli dei giornali. A Mercogliano non c’è un focolaio, le positività sono state ricostruite e sono monitorate da giorni, quindi è tutto sotto controllo. Proprio in questa ottica, per una maggiore sicurezza e a tutela della mia comunità ho ritenuto opportuno avviare, grazie all’ Asl di Avellino, una rapida attività di somministrazione di tamponi ai contatti di coloro che erano risultati positivi nei giorni scorsi.”

Print Friendly, PDF & Email