alpadesa
  
Flash news:   Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 6 nuovi positivi a Mercogliano e 247 contagi in Irpinia Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salogono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso a Mercogliano e 93 in Irpinia Coronavirus, il sindaco D’Alessio smentisce: “non sono positivo né contagi in Comune” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Piscina comunale di Mercogliano, sospese le attività fino al 24 novembre Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. A Mercogliano 12 positivi

Si incendia camion nei pressi del casello autostradale di Mercogliano: intervengono i Vigili del fuoco

Pubblicato in data: 18/9/2020 alle ore:19:26 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Nel pomeriggio di oggi 18 settembre, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Mercogliano, in via Nazionale, nei pressi del casello di Avellino OVEST, per un incendio che ha interessato un camion in transito che trasportava rotoli di gomma per nastri trasportatori. Il pronto intervento della squadra ha permesso di spegnere le fiamme e di limitare i danni alla sola cabina di guida. Il conducente, proveniente dal nord Italia e diretto in un’azienda dell’alta Irpinia, non ha subito conseguenze.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento