gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Viabilita, a Mercogliano rifacimento della segnaletica stradale

Pubblicato in data: 8/9/2020 alle ore:19:21 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Procede con attenzione l’opera dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco avv. Vittorio D’Alessio relativamente agli interventi sulla viabilità urbana. Su input del vicesindaco nonché delegata alla viabilità Stefania Di Nardo hanno preso il via ieri i lavori di rifacimento della segnaletica stradale relativamente ai passaggi pedonali che coinvolgeranno i punti sensibili del territorio comunale . Si è iniziato dalle scuole, alla villa comunale al centro città , alla villetta di Capocastello , al cimitero comunale e così di seguito afferma l’assessore Stefania Di Nardo
“Abbiamo verificato con attenzione, in sinergia con gli uffici preposti, Comando di Polizia municipale ed ufficio tecnico lo stato generale della segnaletica orizzontale , accogliendo anche richieste di alcuni cittadini.
I lavori sono proseguiti stamattina , continua il vicesindaco Stefania Di Nardo, con la realizzazione alla località Torelli di due attraversamenti pedonali rialzati in conglomerato bituminoso stampato, colorato e resinato che installati nei pressi della Scuola elementare e della Chiesa San Nicola di Bari. Intervento quanto mai necessario per l’incolumità e la sicurezza di tutta la comunità locale, automobilisti e i pedoni”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento