- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Viabilita, a Mercogliano rifacimento della segnaletica stradale

Procede con attenzione l’opera dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco avv. Vittorio D’Alessio relativamente agli interventi sulla viabilità urbana. Su input del vicesindaco nonché delegata alla viabilità Stefania Di Nardo hanno preso il via ieri i lavori di rifacimento della segnaletica stradale relativamente ai passaggi pedonali che coinvolgeranno i punti sensibili del territorio comunale . Si è iniziato dalle scuole, alla villa comunale al centro città , alla villetta di Capocastello , al cimitero comunale e così di seguito afferma l’assessore Stefania Di Nardo
“Abbiamo verificato con attenzione, in sinergia con gli uffici preposti, Comando di Polizia municipale ed ufficio tecnico lo stato generale della segnaletica orizzontale , accogliendo anche richieste di alcuni cittadini.
I lavori sono proseguiti stamattina , continua il vicesindaco Stefania Di Nardo, con la realizzazione alla località Torelli di due attraversamenti pedonali rialzati in conglomerato bituminoso stampato, colorato e resinato che installati nei pressi della Scuola elementare e della Chiesa San Nicola di Bari. Intervento quanto mai necessario per l’incolumità e la sicurezza di tutta la comunità locale, automobilisti e i pedoni”.

Print Friendly, PDF & Email